Focus Eventi Birrari

Concorso Homebrewer Birbiena 2011 a cura dei Birranti

Riporto la newsletter dei Birranti.

Cari Amici,
Segnaliamo ancora il Concorso HomeBrewers che terremo a Birbiena:

Concorso Homebrewer Birbiena 2011

Sabato 9 Luglio dalle 16:00 alle 18:00 si terrà la seconda edizione del Concorso Homebrewer BIRBIENA 2011, a partecipazione gratuita, con in palio premi per i primi 5 Homebrewers qualificati.

Primo premio: 1 viaggio all’Oktoberfest 2011 offerto dai BIRRAMANIACI di www.oktoberfestmania.com con formula Viaggio + Hotel!

Secondo premio: 1 viaggio all’Oktoberfest 2011 offerto dai BIRRAMANIACI di www.oktoberfestmania.com con formula Solo Viaggio (andata + giornata alla festa + ritorno in nottata)

Terzo Premio: 1 cena per 2 presso il BIRRIFICIO “ATLANTIC OIL” di PORRENA (POPPI)

Quarto Premio: 1 cesto gastronomico.

Quinto Premio: 1 Felpa + 1 T-Shirt “BIRRAMANIACI ITALIA”

Il Concorso Homebrewing di BIRBIENA è una competizione a “STILE E MODALITA’ LIBERA”, dove sono ammesse birre preparate con metodo ALL GRAIN o con PREPARATI (eventualmente personalizzate).

Volutamente “semplice” è un concorso finalizzato ad avvicinare anche BIRRIFICATORI CASALINGHI alle prime armi, coerentemente con lo spirito della manifestazione, ovvero divulgare la cultura birraria in modo semplice al maggior numero possibile di persone.

Regolamento e iscrizioni:

http://www.birbiena.it/concorso-homebrewer-birbiena/

Sempre all’interno di Birbiena Domenica 10 Luglio presenteremo insieme all’autore, Renato Nesi, la Guida: “La Via della birra Toscana”

I Birranti

Sito web dei Birranti: www.ibirranti.com

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.