ArticoliLocali

A Pistoia il primo Beer Shop dell’area metropolitana

Apre a Pistoia, in Corso Amendola 15, il primo beer shop dell’area metropolitana fiorentina. Si chiama Punto Birra e offrirà ad appassionati e neofiti birre da tutto il mondo. Tra gli scaffali del negozio troveranno posto prelibatezze brassicole internazionali e italiane. Presto sarà poi allestito anche uno spazio per homebrewing e per prodotti gastronomici d’eccellenza da abbinare naturalmente alle birre.

La festa di innaugurazione è in programma, dopo un primo rinvio causato dal ritardo nella consegna birre da parte dei  fornitori, è per giovedì 30 giugno in occasione della serata di “Percorsi notturni”. Per tutta l’estate ogni giovedì i negozi cittadini saranno aperti sino a mezzanotte, e tra loro anche Punto Birra.

In occasione della prima settimana di apertura è previsto uno sconto del 10% su tutte le birre presenti in negozio. In conclusione una nota su questo nuovo shop. Tra i suoi “fondatori” ci sono anche persone che vengono direttamente dalla Pinta Medicea, segno di come una passione possa diventare qualcosa di più. L’appuntamento per tutti è dunque per giovedì 30 giugno, in corso Amendola 15 a Pistoia.

Un pensiero su “A Pistoia il primo Beer Shop dell’area metropolitana

  • qualcuno ha ascontato le mie preghiere…

I commenti sono chiusi.