Articoli

MOBI a Selezione Birra a Rimini

logo MoBIAnche quest’anno MoBI offre la possibilità ai suoi iscritti di avere biglietti scontati per Selezione Birra (ex Pianeta Birra) che si svolgerà a Rimini dal 19 al 22 febbraio 2011.

Selezione Birra è la manifestazione dedicata alle birre di qualità, speciali e di nicchia, che vanta sempre una consistente presenza di stand di produttori e di prodotti artigianali, sia italiani sia esteri. Nell’ambito dei tre giorni verranno organizzate tavole rotonde, seminari e incontri a tema birrario.

MoBI, che avrà lo stand all’interno del padiglione, dà la possibilità ai suoi soci che lo desiderino, di usufruire di un sconto consistente sul biglietto di ingresso, che infatti costerà solo € 3 (invece dei € 38 del biglietto a prezzo pieno). Il biglietto deve essere acquistato entro il 25 gennaio 2011 tramite lo shop online di MoBI. Riporto la mail con il link al carrello:

Anche quest’anno MoBI sarà presente con un proprio stand (ed eventi organizzati in fiera) alla “Selezione Birra” di Rimini  – ex “Pianeta Birra”).

MoBI mette a gratuitamente a disposizione ai soci il biglietto scontato (3 euro di ingresso in luogo dei 38 di un ingresso normale) per Selezione Birra.

Il biglietto deve essere richiesto tramite lo shop: http://www.movimentobirra.it/prodotti.aspx?IDCategoria=4&IDSottoCategoria=6

Al fine di spedire i biglietti per tempo, la data ultima entro cui effettuare l’ordine sarà il 25 gennaio 2011. Rimarchiamo che invieremo il biglietto solo ai soci in regola con la quota associativa.

Un saluto dallo staff di MOBI

Ricordiamo che i soci della Pinta Medicea (in regola con la quota associativa) che vogliano iscriversi anche a Mobi, di farlo sempre tramite il sito del Movimento Birrario.

Mobi: www.movimentobirra.it

 

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Un pensiero su “MOBI a Selezione Birra a Rimini

I commenti sono chiusi.