Home / Focus Eventi Birrari / Eventi della Pinta / Domenica 21 marzo 2010, la Pinta Medicea si fa in due: Greve in Chianti e Pistoia
Eventi della Pinta

Domenica 21 marzo 2010, la Pinta Medicea si fa in due: Greve in Chianti e Pistoia

schiumaBen due eventi ci vedono coinvolti nel primo giorno di primavera 2010.

A Greve in Chianti…

Festeggiamo il Primo Giorno di Primavera nella Giornata della birra artigianale organizzata da La Birroteca di Greve.

Fabio, presidente della Pinta Medicea, farà una cotta pubblica e mostrerà come si fa la birra, rispondendo alle curiosità dei presenti in materia di Homebrewing.

Alla spina potremo gustare tre birre del birrificio L’Olmaia: “La 5”, “La 9” e la “PVK”. Il tutto accompagnato da sorprese gastronomiche! I dettagli sono sul sito della Birroteca – www.labirrotecadigreve.it: (La Birroteca di Greve, Via Vittorio Veneto, 100 – 50022 Greve in Chianti – FI).

A Pistoia…

La Domenica Ecologica a Pistoia (in piazza della Sapienza), dove partecipiamo in collaborazione con il Birrificio San Zeno andando alla scoperta della birra artigianale, vendita e degustazione di birre artigianali toscane e italiane che accompagneranno assaggi di varie prelibatezze. (continua…)

Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.