Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Dal 6 marzo 2010 ricominciano i mercatini: il calendario de “Il Mercatale” 2010

Da Sabato 6 Marzo ricominciano i mercatini mensili delle cose buone e gustose che si svolgeranno per tutta l’edizione 2010 in Piazza della Repubblica a Firenze (mappa di Google).

Noi della Pinta Medicea saremo in piazza sempre con una selezione di bottiglie di birre artigianali prodotte dai microbirrifici toscani e italiani. Quando sarà possibile avremo anche i fusti da servire alla spina. Vi aspettiamo, amanti della birra artigianale o semplici curiosi, anche solo per fare due chiacchere.

Di seguito tutte le date dei mercatini del 2010, comprese le edizioni straordinarie.

Sabato 6 marzo
Sabato 3 aprile
Domenica 25 aprile edizione straordinaria
Sabato 1 maggio
Sabato 5 giugno
Giovedì 24 giugno edizione straordinaria
sabato 3 luglio
sabato 4 settembre
sabato 2 ottobre
sabato 6 novembre
domenica ecologica (la data non è ancora stata stabilita) edizione straordinaria
sabato 4 dicembre
domenica 18 dicembre edizione straordinaria

Come sempre ricordiamo di fare riferimento al sito web della Pinta Medicea oppure alla nostra pagina su Facebook (www.facebook.com/birra) per aggiornamenti dell’ultim’ora!

Logo nuovo di Pinta Medicea

Francesca Morbidelli

Mi chiamo Francesca Morbidelli, sono tra i fondatori della Pinta Medicea. Dal 2007 scrivo di birra su questo blog e ne gestisco le varie emanazioni social. Sono docente e giudice in concorsi birrari da ben oltre un decennio, e collaboro sia con MoBI che con Unionbirrai. My beer resume (in English). Amministratrice del sito La Pinta Medicea. Contatti: francesca [at] pintamedicea.com - Twitter: @pintamedicea - LinkedIn Francesca Morbidelli.