Eventi della PintaFocus Eventi Birrari

Terra Futura a Firenze 29-31 maggio 2009

La birra artigianale alla Fortezza da Basso a Firenze per la VI edizione di Terra Futura

Ven 29, Sab 30 e Dom 31 maggio, alla Fortezza da Basso a Firenze, VI edizione di Terra Futura.

Parteciperemo ai tre giorni di manifestazione con il nostro stand delle birre artigianali in bottiglie e alla spina. Abbiamo birre in fusto da vendere al bicchiere e birre in bottiglia dei migliori birrifici artigianali che, come sempre, selezioniamo attentamente per riproporre agli appassionati.

Questa volta ci sarà una piccola novità: infatti saremo gemellati con i piatti vegetariani e biologici di Federico del Bio Bistrot [www.biobistrot.it], con cui condivideremo lo stand.

Dove siete?

Il nostro stand è il 136 al piano terra del Padiglione Spadolini (quello grande!). Sulla mappa che danno all’ingresso dovete cercare il BioBistrò perché noi non siamo stati inseriti.

Cos’è Terra Futura?

Terra Futura è una grande mostra-convegno internazionale sulle tematiche e le “buone pratiche” della sostenibilità sociale, economica e ambientale. L’anno scorso ha avuto oltre 94.000 visitatori, 550 aree espositive con più di 5000 enti rappresentati; 160 eventi culturali in calendario e 850 relatori presenti, fra esperti e testimoni di vari ambiti di livello internazionale. La sesta edizione di Terra Futura si svolgerà sempre alla Fortezza da Basso, a Firenze, dal 29 al 31 maggio 2009. [www.terrafutura.it]


Maggio 2009 ricco di eventi con la birra artigianale e la Pinta Medicea

  • 8-10 maggio, nel centro storico di Pontedera parteciperemo a Dolce e Salato, manifestazione nell’ambito della 3ª Edizione della Fiera Mostra di Enogastronomia e prodotti tipici toscani.
  • 16 e 17 maggio festeggeremo il secondo compleanno della Pinta Medicea durante un fine settimana di festa nella campagna del Mugello per stare insieme in allegria.
  • 29-31 maggio, alla Fortezza da Basso a Firenze, VI edizione di Terra Futura.
Biglietto di Pinta Medicea in ciotola con orzo maltato

Pinta Medicea

La Redazione di Pinta Medicea. Birra artigianale, birra di qualità, birra italiana e cultura birraria. Network di eventi e comunicazione birraria.

Un pensiero su “Terra Futura a Firenze 29-31 maggio 2009

I commenti sono chiusi.